Dal primo incontro con il beauty expert al paziente viene proposto un piano di intervento che soddisfi tutte le esigenze espresse in sede di consulenza.
Nell’ambito della medicina estetica offriamo infatti una gamma completa di trattamenti non chirurgici per ringiovanire, migliorare l’aspetto e bloccare l’invecchiamento. Questo include filler, botox, terapie laser, peeling chimici e trattamenti per la cura della pelle, tutti realizzati con tecnologie all’avanguardia e prodotti di alta qualità.
Tramite la combinazione di medicina estetica ed apparecchiature elettromedicali possiamo farti ritrovare l’armonia del tuo corpo ed ottenere le forme perse o quelle che hai sempre desiderato.
L’intralipoterapia consiste nell’infiltrazione sottocutanea di sostanze atte a sciogliere le cellule di grasso e ridurre le adiposità localizzate di piccole dimensioni o la cellulite, migliorando di pari passo l’elasticità ed il tono generale della pelle.
Tramite il trattamento di intralipoterapia possiamo trattare inestetismi quali:
– maniglie dell’amore;
– grasso intorno ad addome, pancia, ginocchia, sottomento;
– “culottes de cheval”;
– adiposità indesiderata intorno alla coscia.
Accent Prime è la tecnologia di Alma Laser per il rassodamento della pelle, il rimodellamento del corpo e il miglioramento estetico. Il macchinario combina le ultime innovazioni nelle tecnologie ad ultrasuoni e radiofrequenza per fornire trattamenti efficaci e altamente personalizzati con risultati duraturi.
Accent Prime è un’eccellente opzione non chirurgica per pazienti che desiderano ringiovanire e rassodare aree specifiche del proprio corpo.
È ideale per:
– combattere accumuli adiposi localizzati;
– trattare le lassità cutanee;
– contrastare gli inestetismi della cellulite.
In Bclinic è possibile affidarsi ad un team di esperti dietisti per apprendere le corrette abitudini alimentari e ricevere un piano alimentare adeguato per le proprie esigenze.
Una giusta alimentazione è migliorativa per la qualità della vita e previene in molti casi eventuali malattie.