È possibile recuperare in breve tempo un aspetto più giovane e rilassato, correggerendo le imperfezioni del viso e recuperarando i volumi persi. I trattamenti più richiesti sono:
Microiniezioni di acido ialuronico efficaci nel riconferire turgore e ripristinare i volumi persi nel tempo.
L’acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel corpo, prodotta dai fibroblasti: cellule che hanno l’obiettivo di idratare i tessuti. La sua presenza si riduce progressivamente col passare degli anni.
Tramite l’utilizzo di filler diversi a seconda della parte del viso che si va a trattare è possibile contrastare l’invecchiamento cutaneo o aumentare i volumi di labbra, zigomi o del profilo mandibolare.
Trattamento estetico non invasivo che permette di rimodellare parti del naso che non sono particolarmente apprezzate o delineate.
Tramite l’utilizzo di sostanze riempitive nelle zone interessate è possibile correggere asimmetrie o irregolarità della forma.
Piccole iniezioni di tossina botulinica che permettono di donare un aspetto più giovane e fresco al volto.
Le micro-iniezioni effettuate a livello delle rughe inibiscono la connessione tra nervi e tessuti rallentando la contrazione dei muscoli. È possibile trattare con questa tecnica rughe orizzontali sulla fronte, rughe sopraccigliari, solchi gabellari tra le sopracciglia e le famose “zampe di gallina”.